Vai al contenuto principale

BIP - Blended Intensive Programme

I Blended Intensive Programmes (BIP) sono una tipologia di mobilità breve e intensiva che permette di svolgere un’esperienza di internazionalizzazione che combina una mobilità fisica all’estero breve con una componente virtuale obbligatoria.

Bando Blended Intensive Programme – International Perspectives in Speech and Languages Therapy

Il Bando Blended Intensive Programme – International Perspectives in Speech and Languages Therapy si propone di selezionare un massimo di 4 studenti dell’Università di Torino, che insieme alle/agli studenti selezionate/i dalle Università Partner, intraprenderanno un percorso formativo costituito da attività online con le/i docenti e le/gli studenti degli Atenei partner e una mobilità fisica breve presso la Vytautas Magnus University (Kaunas, Lituania) dal 12/05/2025 al 16/05/2025.

Per il periodo all’estero sarà possibile usufruire dei contributi finanziari indicati nell’art. 4 del Bando.

Il riconoscimento di crediti sarà effettuato nell’ambito della propria carriera UniTo sulla base di quanto concordato e previsto dall’art. 3 del Bando.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 12 Marzo 2025 alle ore 12:00.

Commissione di selezione delle candidature
La Commissione di selezione delle candidature prevista dal Bando è composta da:

  • Prof. Andrea Canale
  • Dott.ssa Elena Grosso
  • Dott.ssa Lucrezia Bernardini

Graduatoria Bando BIP - International Perspectives In Speech And Language Therapy a.a. 2024/2025

Gli/le studenti vincitori/trici del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dovranno accettare la mobilità oppure rinunciarvi entro un periodo di 5 giorni solari dalla pubblicazione della graduatoria, inviando un’e-mail all’ufficio Servizi per l’Internazionalizzazione Polo Medicina (international.medtorino@unito.it).

Ultimo aggiornamento: 18/03/2025 12:30
Location: https://www.dsc.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!