Struttura organizzativa
Con l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del 26 aprile 2016, l'Università di Torino ha completato, nel corso del 2016, un processo di riorganizzazione dei servizi tecnici e amministrativi.
L'intero Ateneo ha riorganizzato i propri servizi in una logica di polo: il nuovo modello vede, infatti, la creazione di un'unica amministrazione di Ateneo e di 7 Poli territoriali (Polo CLE, Polo Agraria e Medicina Veterinaria, Polo Scienze della Natura, Polo Management ed Economia, Polo Medicina Orbassano e Candiolo, Polo Medicina Torino, Polo Scienze Umanistiche) come unità organizzative funzionali alle esigenze di Dipartimenti, Scuole, Strutture didattiche speciali e Centri di ricerca nonché un Polo al servizio delle Direzioni.
Presso il Polo di Medicina Torino sono presenti 7 Aree che erogano i seguenti servizi:
Area Amministrazione e Contabilità
Area Didattica e Servizi agli Studenti
Area Servizi logistici
Area Supporto Attività Istituzionali di Dipartimento
Area Supporto alla Ricerca
Area Servizi Bibliotecari
Area Servizi ICT, Web ed E-learning
Area Didattica e Servizi agli Studenti
Area Servizi logistici
Area Supporto Attività Istituzionali di Dipartimento
Area Supporto alla Ricerca
Area Servizi Bibliotecari
Area Servizi ICT, Web ed E-learning
Inoltre, è presente il seguente ufficio:
Il nuovo modello organizzativo è entrato in vigore il 1° gennaio 2017. I contenuti della sezione saranno, pertanto, gradualmente aggiornati.
Il personale interno può trovare ulteriori informazioni sulla riorganizzazione nella Intranet di Ateneo al seguente percorso Ateneo e organizzazione >> Riorganizzazione di unito 2017 (pagina ad accesso riservato).